ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Nasce l’associazione “Camera previdenzialisti avvocati teramani”

lOCATELLI

Teramo. Si è costituita, a Teramo, l’associazione “Camera previdenzialisti avvocati teramani”.

 

L’Associazione, senza scopo di lucro, che ha sede all’Odine degli avvocati di Teramo, ha tra i suoi oggetti sociali quelli di: contribuire al miglior funzionamento della giustizia civile, promuovere iniziative per l’attività giudiziaria previdenziale, anche mediante conferenze, dibattiti e congressi.

Soci fondatori dell’associazione sono gli avvocati Adriano Di Battista, Andrea Strozzieri Monica Toro, Luigi Di Pietro, Antonella Scipioni, Barbara Cianchini, Marina Di Carlo, Valeria Vanni, Luca Di Giacomantonio, Enrico Marconi, Cinzia Tempera, Stefania Dezio, Paola De Federicis, Andrea Galiffa, Sergio Menna e Matteo Nardini.
Durante la prima assemblea i soci hanno proceduto alla nomina del presidente dell’associazione che sarà rappresentata per il primo triennio dall’avvocato Adriano Di Battista, del vicepresidente avv. Andrea Strozzieri e del segretario tesoriere nella persona dell’avv. Monica Toro, oltre che alla nomina del collegio direttivo e del collegio dei probiviri.

“Siamo contenti della nascita di questa nuova associazione che ho l’onore di rappresentare, nata dalla collaborazione di tutti i colleghi che hanno fin da subito aderito all’iniziativa e senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile. Voglio ringraziare il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Teramo l’avv. Antonio Lessiani per la sua disponibilità e il sostegno che ci ha sempre manifestato”, ha dichiarato il presidente.

La nuova associazione è stata salutata con favore anche dal Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Teramo l’avv. Antonio Lessiani il quale ha aggiunto di condividere l’iniziativa e che ringrazia i colleghi che hanno dato vita alla “Camera previdenzialisti avvocati teramani” sia per aver coinvolto sin dall’inizio il COA di Teramo, in piena e collaborativa sinergia, sia per il contributo che sapranno dare per rendere il servizio giustizia sempre più aderente alle esigenze quotidiane degli avvocati e sempre più professionale il nostro lavoro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio