ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Nereto ricorda il carabiniere Raffaele Porrani con un busto in bronzo

Nereto. Sabato 27 maggio si terrà a Nereto la cerimonia in cui verrà scoperto il busto in onore del Carabiniere Raffaele Porrani, eroe neretese medaglia d’oro al valor militare.

 

L’amministrazione comunale di Nereto, e il Comando Provinciale Carabinieri Teramo, hanno commissionato un busto in bronzo, realizzato dallo scultore Francesco Perilli, dedicato al Carabiniere neretese Raffaele Porrani (nato a Nereto il 19 marzo 1918 – Morto fucilato il 18 luglio 1943 in terra greca) insignito di medaglia d’oro al valor militare.

Il PROGRAMMA

• Ore 9.00: saluti istituzionali in Aula Magna – Liceo Peano Rosa. Interverranno le autorità civili, militari e religiose, insieme al Maestro Francesco Perilli, scultore dell’opera
• Ore 10.00: deposizione di una corona d’alloro in Piazza Caduti Nassiriya
• Ore 10.30: svelamento del busto del Carabiniere Raffaele Porrani nello spazio antistante la Stazione dei Carabinieri di Nereto (via Roma).

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.