ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Nereto, si spostano Siesp e ambulatorio vaccinale

Trasloco necessario per lavori

Gli uffici del Siesp e l’ambulatorio vaccinale di Nereto si spostano. Dal 9 gennaio  sono operativi in via Boccaccio, nello stesso stabile della sede Caritas di Nereto. Lo spostamento è necessario per consentire i lavori di realizzazione della Cot (Centrale operativa territoriale) nella sede di via Giovanni Paolo II.

L’ambulatorio vaccinale osserverà il seguente orario: martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12. Le vaccinazioni si effettuano previa prenotazione al numero telefonico 0861 420480 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30).

L’ufficio di igiene ambientale osserverà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13 e martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.

“Lo spostamento, necessario per eseguire i lavori, è stato possibile grazie a un accordo a tre fra la Asl, la parrocchia proprietaria dei locali e il Comune che ha eseguito alcuni lavori di adeguamento. Un felice esempio di collaborazione fra istituzioni”, spiega il direttore generale Maurizio Di Giosia.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.