ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Nidi chiusi per il caldo a Teramo, verifiche tecniche prima della riapertura

Il cui esito e conseguenti decisioni, a detta del Comune, saranno resi noti nei prossimi giorni

Sayonara Tortoreto

Teramo. Il neo assessore all’istruzione Miriam Tullj, dopo le dichiarazioni dei sindacati Fp Cgil e Cisl Fp, torna a ribadire le motivazioni che hanno spinto il Comune a chiudere gli asilo nido a Teramo.

 

“In qualità di neo assessore all’istruzione, mi preme comunicare che, come già riportato nel comunicato di ieri, con l’ordinanza di chiusura temporanea dei Nidi si vuole salvaguardare responsabilmente la salute dei più piccoli e dei lavoratori, ma nel contempo nei giorni di chiusura mettere in campo delle verifiche tecniche per una più puntuale valutazione delle condizioni che si presenteranno la settimana prossima ai fini della riapertura”.

“Le verifiche tecniche sono infatti attualmente in corso”, sottolinea l’assessore.

“Ricordo inoltre che i Nidi a fine giugno sono stati dotati di condizionatori portatili e laddove necessario è stato adeguato l’impianto elettrico, il particolare peggioramento delle condizioni ha costretto numerose Città italiane a prendere le stesse decisioni della nostra amministrazione”.

“Nei prossimi giorni sarà comunicato l’esito delle verifiche e le future decisioni sempre a tutela della salute e del benessere fisico dei bimbi e dei lavoratori”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio