Alba Adriatica. Massimo Marconi, capogruppo di minoranza al Comune di Alba Adriatica e di recente nominato nello staff del sindaco di Tortoreto, Domenico Piccioni, nelle ultime ore ha diffuso una nota nella quale fa il punto della situazione.
Sul piano politico e professionale.
“Gli attestati di stima che sto ricevendo mi ripagano dei sacrifici, dei dubbi ed anche delle paure vissute in alcuni momenti successivi alla campagna elettorale”, spiega Marconi.
“La forza, il grande senso di appartenenza, la lealtà ed onestà intellettuale che ho percepito in voi hanno fatto si che resistessi anche a tentazioni per farmi desistere dagli obiettivi che ci eravamo prefissi e che posso assicurarvi rimarranno tali, perché questo sarà solo l’inizio di un lunga strada da tracciare e percorrere insieme.
Ringrazio anche la mia famiglia, gli amici di infanzia ed il gruppo consiliare perché mi hanno sostenuto senza mai farmi sentire solo. Infine un pensiero va allo staff del Comune di Tortoreto ed al Sindaco in prima persona in quanto hanno valutato e creduto che il mio bagaglio di esperienza nella pubblica amministrazione possa risultare utile al servizio dei cittadini. Avrei tanto da scrivere e parlare ma ben presto lo faremo tutti ed in presenza”.