Nomine Poliservice, spunta il terzo nome: per la presidenza c’è anche Leandro Pollastrelli
I sindaci dell'Unione votano il delegato: in corsa anche Rapali e Di Natale
Sant’Omero. Spunta un terzo nome nella corsa alla presidenza della Poliservice, la società multiservizi della Val Vibrata in procinto di rinnovare il consiglio di amministrazione.
Alla vigilia della giunta dell’Unione dei Comuni della Val Vibrata, che dovrà nominare il proprio delegato nella Spa (convocazione fissata per giovedì 14 dicembre), e che poi come da statuto ricoprirà il ruolo di presidente, è stata avanzata anche la candidatura di Leandro Pollastrelli, ex sindaco di Colonnella (in precedenza presidente anche dell’Unione), che sarebbe sostenuto da qualche esponente di centrodestra.
Il nome di Pollastrelli si unsice a quelli già sul tavolo: quello di Gabriele Rapali, avvocato, e presidente uscente e quello di Gabriele Di Natale, libero professionista e fino a poche settimane fa commissario liquidatore della Gran Sasso Teramano. Il voto, come da statuto, è a scrutinio segreto, e i sindaci della Val Vibrata sono chiamati ad eleggere il proprio rappresentante in seno al Cda della Poliservice. Primo passaggio di una nuova governance della società multiservizi, visto che l’attuale struttura dirigenziale è in sella solo in virtù di un ricorso. E necessita di essere rinnovata (comunque rieletta) dopo gli adeguamenti allo statuto.