Non ci resta che il crimine: nella serie tv anche l’albense Asja Mascarini
Prima puntata il 1 dicembre su Sky e Now
Alba Adriatica. Nel cast della serie tv “Non ci resta che il crimine” c’è anche Asja Mascarini: la giovane attrice di Alba Adriatica.
La serie sarà trasmessa a partire dal 1 dicembre (Sky e Now).
Prodotta da Sky Studios e da Fulvio, Federica e Paola Lucisano per Italian International Film, ‘Non ci resta che il crimine vedrà tornare i protagonisti della trilogia Marco Giallini (Moreno), Gian Marco Tognazzi (Giuseppe), Giampaolo Morelli (Claudio) e Massimiliano Bruno (Gianfranco), che è anche di nuovo dietro la macchina da presa stavolta affiancato da Alessio Maria Federici.
A loro si aggiunge, fra gli altri, Maurizio Lastrico. Dopo il viaggio cinematografico indietro nel tempo fino agli anni ’80, in cui a Roma prosperava la Banda della Magliana, e poi quello nell’Italia fascista degli anni ’40, la nuova serie inizia subito dopo gli eventi dell’ultimo film e trasporterà la banda di protagonisti negli anni ’70, fra gli ambienti della sinistra giovanile e quelli della destra eversiva del Golpe Borghese. La Serie andrà con due nuovi episodi a settimana tutti i venerdì in prima serata su Sky Serie.
Tra le attrici anche Asja Mascarini nel ruolo di Ada.