ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Nostalgia ’90: Alba Adriatica fa un viaggio indietro nel tempo. L’evento

Sayonara Tortoreto

Nostalgia ’90: Alba Adriatica fa un tuffo all’indietro con una serata dai mille colori e dalle molteplici sonorità.

 

L’evento, in programma sabato 20 luglio alle ore 21, è stato organizzato dalla Pro-loco Città di Alba Adriatica in collaborazione con l’amministrazione comunale in piazza del Popolo.
Nello specifico, si tratta nell’unica tappa tra Abruzzo e Marche.

Nostalgia ’90 è l’incredibile show-party che sta riscuotendo un enorme successo con musica, spettacolo, animazione a tema, allestimenti anni ‘90, scenografie, ballerine, mascotte, gadgets e tanti effetti speciali.

Tutti a ballare in piazza, dunque, con l’evento che si propone di condurre il pubblico in un avvincente viaggio nel passato, immergendolo nella cultura popolare e musicale
che ha caratterizzato un’intera generazione. Musica, spettacoli, animazioni a tema e tanto altro renderanno lo spettacolo un’esperienza indimenticabile.
La carovana revival dei grandi successi degli anni ’90, sarà in tour con migliaia di spettatori al seguito da settimane in diverse città italiane con 1.4 milioni Facebook followers, 270.000 Instagram followers, 40 milioni di contatti mensili digitale raggiunti con 230 eventi all’anno nelle piazze italiana e 1 milione di spettatori live coinvolti ogni anno.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio