ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Notaresco, piange l’ex sindaco Di Giovannantonio

E' stato anche consigliere regionale per due mandati

Sayonara Tortoreto

La comunità del Partito Democratico esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Giovanni Di Giovannantonio, già Sindaco, amministratore del comune di Notaresco fino al ’93 e Consigliere Regionale del PCI per un decennio fino al 1985.

Giovanni si è sempre contraddistinto nel suo agire politico e professionale per l’impegno verso gli altri, verso gli ultimi. Ha contribuito, da protagonista, allo sviluppo della provincia di Teramo e di tutto l’Abruzzo in un periodo storico e politico nel quale le idee e le scelte in settori strategici come la sanità o le infrastrutture hanno segnato notevoli miglioramenti.

 

“Le nostre condoglianze arrivino alla famiglia del Dott. Di Giovannantonio ed alla figlia Fatima in particolare, dirigente del PD e portavoce delle Donne Democratiche teramane, alla quale, in questo doloroso momento ci stringiamo con affetto”, si chiude la nota dei segretari regionali e provinciali del Pd, Daniele Marinelli e Piergiorgio Possenti.

Lorenzo Sospiri. A nome mio e di tutta l’Assemblea legislativa esprimo cordoglio per la scomparsa dell’ex consigliere regionale Giovanni Di Giovannantonio. Medico chirurgo e per lungo tempo sindaco del Comune di Notaresco, è stato eletto in Consiglio regionale per due legislature, ricoprendo ininterrottamente il mandato dal 1975 al 1985. Nel corso della sua vita Di Giovannantonio si è sempre speso con dedizione per la collettività e il suo territorio dando sempre un contributo autorevole e incisivo. Rivolgo un pensiero e le mie più sentite condoglianze alla famiglia”. Così il presidente del Consiglio regionale dell’Abruzzo, Lorenzo Sospiri.

 

(foto Il Centro)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio