ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Notte di Ferragosto sulla costa: tanta gente in spiaggia e qualche eccesso di troppo

Un turista di 21 anni colpito da un pugno finisce in ospedale

Lunga notte, anche di eccessi, sulla riviera con tanti giovani, soprattutto a Tortoreto, che hanno preso d’assalto la spiaggia per aspettare l’alba. Il tutto tra musica, cibo e tanto alcol.

Forse troppo e che in alcuni casi ha imposto l’intervento dei soccorsi. A Tortoreto una grande festa, con tanto di impianto fonico, si è tenuta, come costume, nel tratto di spiaggia libera tra Lido Marconi e Sayonara, con migliaia di giovani che hanno atteso l’alba. Ovviamente, stamane il tratto in questione era una sorta di cimitero dei rifiuti. Ma progressivamente, lo spazio è stato pulito e poi la Poliservice ha provveduto a smaltire i rifiuti. Insomma, nulla di particolarmente rilevante e non paragonabile a quanto è accaduto negli anni precedenti. Anche se non sono mancati degli atti vandalici.

Ad Alba Adriatica non si sono registrate situazioni particolari, se non quelle tipiche della notte di Ferragosto. Un giovane di 21 anni, romano, però è finito in ospedale con un sospetto trauma cranico dopo essere stato colpito da un pugno ed essere caduto a terra.
L’episodio si è verificato nel cuore della notte in un locale. Il giovane è stato soccorso e trasportato al Mazzini di Teramo. Indagini in corso da parte dei carabinieri per ricostruire l’accaduto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio