ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Open day Piccolo Coro Amadeus: collaborazione con le amministrazioni della Val Vibrata

E’ una collaborazione fattiva quella che è nata tra il Piccolo Coro Amadeus, che riprende gli Open Day, e le amministrazione comunali di Controguerra, Nereto, Tortoreto e Alba Adriatica.

E da oggi, 21 settembre, nell’ottica di questa collaborazione, partono gli open day del Piccolo Coro Amadeus.
Si parte da Controguerra nella Biblioteca Comunale (ex suore), il 22 settembre a Nereto al Circolo Nereto 2001 anziani & giovani, il 28 settembre ad Alba Adriatica nella Sede del Piccolo Coro Amadeus e il 6 ottobre al largo Marconi Lungomare Sirena. La novità degli Open Day è quella di promuovere corsi di canto gratutiti fino a 6 mesi.

I corsi sono divisi per età e possono partecipare bambini dai 4 anni in poi, ma anche ai ragazzi e ragazze fino ai 18 anni di età.
Negli Open Day saranno illustrate le finalità educative, musicali, e di socializzazione dell’attività del coro oltre a quelle didattiche. Saranno illustrati i progetti anche relativi ai video realizzati negli Studio Televisivo del Piccolo Coro Amadeus e pubblicati sui canali Social del coro. A tal riguardo le canzoni, spesso inedite, e i video del Piccolo Coro Amadeus riscuotono un grandissimo successo.

Il canale YouTube ha circa 𝟭𝟬𝟬.𝟬𝟬𝟬 𝘃𝗶𝘀𝘂𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗮𝗹 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼, con un pubblico che ci segue di 𝟯𝟳.𝟬𝟬𝟬 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗶 e oltre 𝟭𝟲.𝟬𝟬𝟬.𝟬𝟬𝟬di visualizzazioni in totale.
Ben 3 video del Piccolo Coro Amadeus hanno superato il milione di visualizzazioni arrivando in due casi a superare i 𝟱 𝗠𝗜𝗟𝗜𝗢𝗡𝗜!!!!.
Non ultimo è l’impegno del coro nell’ambito dell’attività concertista live. Saranno illustrate le modalità di partecipazione e la storia dei concerti del coro. Una storia incredibile e fantastica che ha cito i bambini esibirsi praticamente in tutta Italia, 𝗥𝗢𝗠𝗔, 𝗠𝗜𝗟𝗔𝗡𝗢, 𝗕𝗢𝗟𝗢𝗚𝗡𝗔, 𝗙𝗜𝗥𝗘𝗡𝗭𝗘, 𝗦𝗔𝗟𝗘𝗥𝗡𝗢, 𝗙𝗢𝗚𝗚𝗜𝗔, 𝗕𝗢𝗟𝗭𝗔𝗡𝗢, 𝗩𝗘𝗥𝗢𝗡𝗔 e addirittura alla nave da Crociera della MSC, oltre a esibizioni su programmi televisivi nazionali quali 𝗥𝗔𝗜𝗨𝗡𝗢 𝗲 𝗖𝗔𝗡𝗔𝗟𝗘 𝟱.
A dir poco emozionante il concerto 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗦𝗮𝗹𝗮 𝗡𝗲𝗿𝘃𝗶 𝗜𝗻 𝗩𝗮𝘁𝗶𝗰𝗮𝗻𝗼 𝗱𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗮 𝗣𝗮𝗽𝗮 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼.
🌟 Infine per la gioia di tutti i bambini e bambini ci sarà un 𝗧𝗥𝗨𝗖𝗖𝗔 𝗕𝗜𝗠𝗕𝗜 𝗘 𝗣𝗔𝗟𝗟𝗢𝗡𝗖𝗜𝗡𝗜

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio