ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Pallavolo di serie A: quadrangolare al palazzetto dello sport di Alba Adriatica

Sayonara Tortoreto

La grande pallavolo torna a far tappa al palazzetto dello sport di Alba Adriatica. Sabato 21 e domenica 22 settembre, infatti, andrà in scena un quadrangolare con squadre di serie A di pallavolo maschile.

 

Il torneo che precede l’apertura della stagione regolare, diventato oramai un appuntamento fisso per gli appassionati, è stato organizzato dall’Asd Abruzzosportintour con il patrocinio della Presidenza del consiglio regionale e del Comune di Alba Adriatica e in collaborazione con la Fipav, Lega Pallavolo serie A, Fipav Abruzzo e Comitato territoriale Abruzzo nord-ovest.

Squadre partecipanti. Al palazzetto di via degli Oleandri saranno presenti: Emma Villas Siena, Abba Pineto, Smartsystem Essence Hotels Fano, Evolution Green Aversa.

Il programma. Sabato 21 settembre sono in programma le due semifinali: Siena – Pineto (ore 16) e Fano-Aversa (ore 18.30). Il giorno successivo, 22 settembre, andranno in scena le due finali: alle ore 15 quella per il terzo posto, alle ore 17.30 la finale per il primo posto. Spettacolo assicurato con formazioni che saranno sicure protagoniste nel prossimo campionato di serie A che prenderà via a breve. L’ingresso è gratuito.

Corso aggiornamento. La due giorni tutta dedicata alla pallavolo di serie A avrà anche una importante appendice. Nella mattinata di domenica, nella sala conferenze di via Bafile, sempre ad Alba Adriatica, si terrà un corso di aggiornamento per allenatori organizzato dalla Fipav.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio