ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Palpeggia tre donne nella pineta: arrestato un minore ad Alba Adriatica

Alba Adriatica. Molesta tre donne, in momenti diversi, nella zona della pineta litoranea. Il giovane, minorenne, viene poi identificato e poi arrestato.

Si tratta di un 17enne, albanese di origini, ma residente nella cittadina costiera.

Non è stato un San Valentino piacevole per tre donne di Alba Adriatica, destinatarie delle attenzioni morbose da parte di un giovanissimo del posto.
Intorno, alle 11.00 del mattino, infatti, le tre donne, mentre erano impegnate, nella zona della pineta, nel fare una passeggiata e nel fare jogging, a distanza di circa mezz’ora l’una dall’altra, sono state, infatti, vittime di molestie sessuali da parte di un giovane, minorenne, che, dopo averle avvicinate e colte di sorpresa, le stringeva a sé palpeggiandole nelle parti intime.

In un caso, inoltre, il giovane ha tentato di spingere una delle donne in una zona più impervia della pineta stessa per indebolirne le difese.
Le tre donne sono riuscite ad allontanarsi, richiamando anche l’attenzione di alcune persone presenti nella vicinanze e hanno avvertito di carabinieri.
I militari della locale stazione, dopo aver raccolto le denunce e una sommaria descrizione dell’aggressore, e analizzati i filmati estrapolati dal pubblico sistema di videosorveglianza, efficiente per larga parte della città, nel giro di poco tempo hanno identificato e bloccato il giovane. Che è stato arrestato e richiuso nel carcere per minori a L’Aquila.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio