Pedemontana Marche, amministratori regionali e teramani ricevuti da Salvini
Appuntamento domenica prossima con il ministro alle Infrastrutture
Un intervento decisivo, la Pedemontana Marche, Abruzzo, Molise per lo sviluppo della Provincia di Teramo e per quei comuni che stanno vivendo il grande disagio dello spopolamento, proprio a causa di una mancata infrastruttura viaria sicura e ben collegata.
Un’opera che attende da troppo tempo l’attenzione di chi possa comprenderne l’importanza, per muovere celermente il via ai lavori. Una lente di ingrandimento verso la Valle del Fino che ha già visto attivo l’attuale presidente della Provincia di Teramo.
La consigliera regionale Simona Cardinali in sinergia con il sottosegretario di Stato Luigi D’Eramo si è adoperata per sostenere ed evidenziare al Ministro la situazione attuale e la necessità di realizzare il progetto.
Una delegazione di sindaci ed amministratori locali sarà ricevuta dal Ministro alle Infrastrutture Matteo Salvini e dal sottosegretario di Stato On. Luigi D’Eramo il giorno 3 marzo alle ore 18:15 presso il Cavallino Rosso di Castellalto.
La delegazione sarà composta dai seguenti Amministratori: Simona CARDINALI CONSIGLIERE REGIONALE ABRUZZO, Camillo D’ANGELO PRESIDENTE PROVINCIA DI TERAMO, Andrea SCORDELLA SINDACO DEL COMUNE DI SILVI -CONSIGLIERE PROVINCIALE, Vincenzo D’ERCOLE SINDACO DEL COMUNE DI CASTIGLIONE M.R. –CONSIGLIERE PROVINCIALE, Renzo SAPUTELLI SINDACO DEL COMUNE DI BISENTI, Humberto Elio Roberto DI SABATINO VICE SINDACO COMUNE DI BISENTI, Catiuscia CACCIATORE SINDACO DEL COMUNE DI ARSITA, Ettore TROSINI VICE SINDACO DEL COMUNE DI ARSITA.