Pineto commissariata da Roberta Di Silvestro: gli auguri (e le richieste) di Fratelli d’Italia
Il circolo locale si dice disponibile a collaborare
A Pineto è il settimo giorno di commissariamento dopo le dimissioni del sindaco Robert Verrocchio.
Il circolo di Fratelli d’Italia del Comune di Pineto rivolge un messaggio di benvenuto, gli auguri di buon lavoro e la massima disponibilità a collaborare al commissario prefettizio dott.ssa Roberta Di Silvestro e al sub commissario dott.ssa Luana Stripoli, insediate nella casa comunale.
“Un sincero benvenuto dottoresse, sotto tutti gli aspetti”, ha dichiarato il coordinatore cittadino del partito, Pio Ruggiero – “Per la stima che poniamo nelle Istituzioni e perché siamo sicuri che il vostro senso del dovere porterà sicuramente giovamento alla nostra amata città”.
Ruggiero ha poi rivendicato “l’attaccamento alla città dei componenti del direttivo e di tutto il circolo, testimoniato dal lavoro svolto nell’interesse di Pineto non essendo rappresentati nel Consiglio comunale. Per questo esprimiamo piena collaborazione e sottoponiamo al commissario, dott.ssa Roberta Di Silvestro, due dei temi più urgenti in itinere”, ha aggiunto. “Si tratta della salvaguardia del litorale di Villa Ardente, a sud di Pineto, con l’approssimarsi dei lavori per il posizionamento delle barriere e la messa in sicurezza del cantiere relativo alla Scuola a Borgo Santa Maria”.
“Il commissario prefettizio, coadiuvata dal sub commissario, a seguito delle dimissioni dell’ex sindaco Robert Verrocchio, in corsa per la candidatura a consigliere regionale, avrà l’onore e l’onere di traghettare il Comune di Pineto verso le prossime elezioni amministrative”, ricorda Ruggiero.