ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Play-off Eccellenza, il Giulianova a Sassuolo per centrare la finale VIDEO

I giallorossi devono difendere l'1-0 dell'andata

Sayonara Tortoreto

Giulianova. Un’intera stagione in una sola partita. Il percorso verso la serie D del Giulianova passa, necessariamente, per la gara di ritorno dei play-off nazionali alo stadio Ricci di Sassuolo nel match contro gli emiliani del Terre di Castelli.

Si gioca in campo neutro, dopo l’accordo tra le due società visto che il campo degli emiliani (il sintetico di Castelvetro) avrebbe potuto ospitare un centinaio di tifosi del Giulianova.

I giallorossi devono difendere l’1-0 del Fadini (vale la regola dei gol segnati in trasferta, con eventuale supplementari e rigori) per poter accedere alla finalissima che vale l’accesso alla serie D dove affonterebbero la vincente di Maccarese-Terranuova Traiana. La squadra è partita già stamane verso l’Emilia e ha sostenuto la seduta di rifinitura a Carpi. C’è un moderato ottimismo nell’ambiente giallorosso. Il tecnico Pagliaccetti puà contare sull’intera rosa a disposizione, mentre tra gli uomini di Domizzi, rispetto ad una settimana fa, si aggiungerà l’assenza di Bruno, espulso al Fadini. La gara inizierà alle ore 16. Il Giulianova sarò seguito a Sassuolo da tanti tifosi: i biglietti messi a disposizione per la tifoseria giallorossa sono mille. La prevendita chiude alle ore 19.30 e i tagliandi staccati, al momento, sono più di 800.

La sfida sarà diretta da Stefano Mariani di Livorno. Assistenti: Cristiano Annoni di Como e Nicolò Pizzonia di Alba-Bra

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio