ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Forza Italia e Polo civico: appoggio a Costantini. Sabato 13 gennaio avvio della campagna elettorale

Sayonara Tortoreto

Giulianova. A pochi giorni dell’avvio ufficiale della campagna elettorale, il Polo Civico ribadisce con fermezza il sostegno alla candidatura a sindaco di Jwan Costantini e la piena adesione al suo schieramento.

Le forze civiche, alla luce degli entusiasmanti risultati raggiunti dall’attuale maggioranza, esprimono dunque piena fiducia al Sindaco Costantini e confermano di voler lavorare con serietà per la sua rielezione.

La scelta di sostenerlo, cinque anni fa, è stata premiata dalla piena realizzazione del programma amministrativo. Il Polo Civico, per questo, rinnova oggi l’apprezzamento e la massima stima agli artefici dell’ evidente rinascita di Giulianova.
“Rinnovando la disponibilità a collaborare con i partiti di centrodestra che hanno aderito al progetto di governo di Jwan Costantini, diamo appuntamento al prossimo 13 gennaio agli amici, ai simpatizzanti e a tutti i giuliesi a cui sta a cuore il futuro della città”.

 

Forza Italia. Condividendo l’azione amministrativa messa in atto dalla maggioranza che ha governato la Città di Giulianova dal 2019 e riconoscendo gli eccellenti risultati finora ottenuti, Rita Ettorre, coordinatrice provinciale di Forza Italia, ha dichiarato: “In questi cinque anni, il Sindaco Costantini ha incarnato in modo esemplare le politiche di buon governo sempre sostenute dal nostro partito.” Lidia Albani, coordinatrice comunale, garantendo il massimo impegno di Forza Italia per la rielezione di Costantini, ha inoltre aggiunto: “Il progetto politico nato dalla coesione dei partiti di centrodestra e di un polo civico riflette appieno le linee programmatiche di Forza Italia, assicurando il nostro convinto impegno nella condivisione di un programma amministrativo che promuova lo sviluppo, la sicurezza, la solidarietà e la sostenibilità.”

Forza Italia Abruzzo ha inoltre annunciato che i massimi rappresentanti regionali e locali del partito saranno presenti sabato prossimo, 13 gennaio, a Palazzo Kursaal, per il lancio di una campagna elettorale caratterizzata dall’incontro con i cittadini e dall’ascolto della comunità.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio