ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Pomeriggio al Luna Park a Silvi per i ragazzi di Rurabilandia

Il Luna Park inclusivo nella giornata di domani, 1 agosto, in via Po

lOCATELLI

Silvi. L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Silvi ha organizzato, in accordo con i proprietari del Luna Park, Tommasi e Gabrielli, il pomeriggio di divertimento “Luna Park inclusivo” da condividere con i ragazzi diversamente abili e i più fragili.

 

L’iniziativa prevede per la giornata di domani, 1 agosto, dalle ore 18.00 fino alle ore 21.00 l’accesso gratuito ai giochi e alle giostre del Luna Park di Via Po, nel quartiere Piomba zona palazzetto dello Sport.

I ragazzi saranno accompagnati dai loro educatori, da alcuni volontari che quotidianamente li assistono nelle varie attività e dai loro genitori, per garantire a tutti di divertirsi e partecipare indipendentemente dalle abilità che possiedono e dalle condizioni economiche. A fine serata è previsto un momento conviviale.

“Aspettiamo con gioiosa attesa – ha detto l’assessore al Sociale Beta Costantini – la presenza numerosa da parte dei ragazzi e saluto a nome dell’amministrazione comunale il personale e l’assessore al Sociale del Comune di Atri che accompagneranno un gruppo di ragazzi di Rurabilandia, centro diurno dell’ASP”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.