ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Poste, riconoscimento nazionale per la filiale provinciale di Teramo

Sayonara Tortoreto

Importanti riconoscimenti per la filiale provinciale di Teramo di Poste Italiane sono arrivati durante l’incontro celebrativo “Champions Protezione” che si è svolto nei giorni scorsi nella sala meeting dello Sheraton di Roma.

Nell’occasione sono state premiate le migliori Filiali e i migliori uffici postali di tutta Italia che nel 2022 si sono distinti per il raggiungimento di risultati di eccellenza nel collocamento delle polizze “Poste Vivere Protetti” e sui preventivi di “Poste Guidare Sicuri”.

In particolare, la filiale provinciale di Teramo, che comprende 93 uffici postali, si è classificata ai primi posti a livello nazionale e ha ottenuto il primato regionale sui prodotti di protezione.

All’incontro, condotto da Nicola Piccioli, responsabile Supporto Prodotti e Servizi Mass Market di Poste Italiane, hanno partecipato oltre 240 dipendenti di tutta Italia, tra direttori e responsabili commerciali provinciali e direttori degli uffici postali.

In rappresentanza della Filiale di Teramo erano presenti, oltre al direttore di filiale Massimiliano Perazzetti e al responsabile commerciale Luca Di Battista, il referente commerciale di zona Andrea Gentile e rappresentanti, tra direttori e figure commerciali, degli uffici postali di Teramo 3 (via Pannella), Tortoreto Lido (via Archimede), Giulianova Spiaggia 1 (via Annunziata) e Bisenti.

Soddisfazione ha espresso il direttore provinciale Massimiliano Perazzetti: “Desidero congratularmi con tutti i colleghi della provincia di Teramo per l’impegno e la dedizione che mettono in campo ogni giorno negli uffici postali. Questo premio è motivo di orgoglio per la nostra Filiale, perché è un riconoscimento a un lavoro importante, ispirato ai valori di Poste Italiane e alla centralità dei nostri clienti. I temi della previdenza e della protezione sono sempre più attuali e come azienda cerchiamo di rispondere alle esigenze dei cittadini con soluzioni su misura adatte a ciascun profilo”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio