Domenica 3 marzo, per permettere i lavori di potatura degli alberi lungo il lato destro di viale Bovio a Teramo, in direzione Ascoli, sarà vietata la sosta sullo stesso lato interessato dall’intervento, con l’istituzione del senso unico alternato, che sarà disciplinato dai movieri della ditta incaricata dell’esecuzione dei lavori.
Le limitazioni al traffico e alla sosta saranno in vigore dalle ore 7:00 alle 19:00, con i parcheggi che durante la giornata torneranno fruibili man mano che la ditta eseguirà le potature sui diversi tratti della via.
Il parco fluviale ospiterà il “Teramo Cross Trail” Una gara podistica nel polmone verde della città. Domenica 3 marzo il parco fluviale sarà teatro della manifestazione “Teramo Cross Trail”, promossa dall’ASD Eclipse con il patrocinio del Comune di Teramo.
L’obiettivo della manifestazione è di promuovere lo sport all’aria aperta come veicolo per la promozione di una vita sana e quindi della promozione della salute, attraverso una gara di trail running con partenza alle 9:30 dal parco De Carolis, sul lungofiume Vezzola.
Il tracciato si snoderà sul percorso del parco fluviale in direzione Cona, per poi proseguire verso contrada Mezzanotte e colle Izzone e poi di nuovo sul lungofiume per tornare al punto di partenza.