ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Presidenza Fondazione Tercas: la prima volta di Nereto

La soddisfazione del sindaco per l'elezione di Piero Di Felice

Sayonara Tortoreto

Nereto. “È la prima volta che Nereto ha nel suo rappresentante designato il presidente della Fondazione: questo non può che essere motivo di orgoglio per il comune che rappresento”.

E’ il commento a caldo di Daniele Laurenzi, sindaco di Nereto, dopo l’elezione di Piero Di Felice alla presidenza della Fondazione Tercas.
“Il voto unanime, nel corso della riunione di oggi pomeriggio in seno al Consiglio di Indirizzo, è senz’altro di buon auspicio per continuare nel segno della collaborazione con i territori e gli enti designatori”, prosegue.
“Credo di interpretare il sentimento dell’intero Consiglio comunale, e della comunità di Nereto, inviando a Piero Di Felice le più sentite congratulazioni per la prestigiosa carica assunta. Siamo certi che la porterà avanti nel migliore dei modi, con le capacità che ha sempre saputo mettere in campo.

Oggi è il completamento di un percorso: ricordo che Piero Di Felice ha un curriculum notevole, e da anni ha avviato un lavoro importante in Fondazione Tercas per la realizzazione di numerosi progetti, sempre con grande senso di responsabilità e professionalità, ma soprattutto nell’interesse dell’intera provincia di Teramo. L’esperienza di Piero Di Felice, come manager di una importante multinazionale, sarà un valore aggiunto per la Fondazione, gli auguro un buon lavoro certo che darà ancora maggior visione e concretezza alle attività dell’Ente”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio