
Nuovo assetto per la Pro-loco di Tortoreto. Novità e continuità si miscelano nella definizione del nuovo direttivo dell’associazione cittadina.
Al vertice della Pro-loco di Tortoreto è stata eletta Natascia Compagnoni, donna anche la vice-presidente Elisabetta Baroni.
Nel consiglio direttivo sono stati eletti: Thea Petrini (tesoreria), Antonio Di Francesco (segretario), Valerio Iacone, Sabrina Simonetti e Paolo Facibeni, past president che rappresenta il segno della continuità al lavoro svolto in questi anni. Adriano Cavatassi il revisore dei conti, il socio fondatore, Domenico Di Matteo, è stato confermato come presidente onorario.
E la rinnovata Pro-loco di Tortoreto ha già le idee chiare sulle iniziative da mettere in pratica.
A partire dall’organizzazione dei fuochi di Ferragosto e per i quali la neo-presidente lancia un messaggio chiaro.
“L’obiettivo è la collaborazione con l’amministrazione e con tutte le associazioni del territorio per valorizzare al meglio la nostra cittadina”, sottolinea Natascia Compagnoni.
“Abbiamo avanzato una proposta e con l’amministrazione inviteremo i presidenti delle suddette ad un tavolo di lavoro, per tracciare il percorso da intraprendere insieme. Ci sono già diverse idee e iniziative, oltre ai fuochi di Ferragosto, attorno alle quali svilupperemo la nostra attività”.