Dalla Provincia di Teramo bando per la concessione di contributi in favore di enti pubblici e privati
Le informazioni
Contributi economici ordinari in favore di enti pubblici e privati per sostenere specifiche iniziative nei settori economico, produttivo, commerciale, turistico, sociale, culturale, sportivo e ambientale, con scadenza termine per la presentazione il 15 aprile 2024.
Le associazioni che intendono accedere ai contributi previsti devono presentare la domanda di partecipazione corredata, a pena di esclusione, da dichiarazione in forma di autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 sottoscritta dal legale rappresentante dell’associazione contenente i dati relativi alla natura giuridica del richiedente: denominazione, sede, dati del legale rappresentante, pec esclusiva intestata al soggetto richiedente; copia statuto e/o atto costitutivo; una esauriente relazione illustrativa e descrittiva dell’iniziativa da sostenere in cui siano evidenziati la natura e gli scopi della manifestazione e il rilievo della stessa nei confronti della collettività, ed inoltre, in cui si indichi la rispondenza dell’iniziativa ai sopra descritti: criteri generali criteri specifici; aree di intervento;il quadro economico e finanziario dell’iniziativa, reso in forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notoriet à, sotto la responsabilità del rappresentante legale del richiedente, in cui siano evidenziati tra le entrate i contributi richiesti ad altri enti e/ privati e gli eventuali proventi dell’iniziativa; copia del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante.
I soggetti che, alla data di pubblicazione del presente bando, abbiano già inoltrato istanza per la concessione di contributi finanziari, qualora fossero ancora interessati, sono tenuti a ripresentare nuova domanda di partecipazione al presente Bando in conformità a quanto ivi stabilito. Nella istanza di contributo il richiedente deve accettare senza riserva alcuna le condizioni così come riportate nel bando.
SCADENZA La domanda di iscrizione deve essere sottoscritta, a pena di esclusione, con firma autografa oppure firma digitale e dovrà essere presentata a pena di esclusione, unitamente ai documenti allegati, a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente oppure trasmessa a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.provincia.teramo.it entro il giorno 15 aprile 2024.
Per tutti i dettagli, consultare l’avviso sul portale Albo Pretorio al seguente link: https://www.halleyweb.com/prteram/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=145