Pusher con droga negli slip ad una festa per giovanissimi a Silvi
Riconosciuto dagli agenti di polizia, in casa e addosso cocaina ed eroina
Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18 circa, nel corso di un controllo di polizia finalizzato al contrasto dei reati in materia stupefacenti a Silvi, gli agenti del Commissariato di Atri hanno arrestato un 48enne pescarese, perché colto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti di diversa tipologia.
Intorno alle ore 17:35 circa mentre gli agenti si trovavano davanti all’ingresso di uno stabilimento balneare, all’interno del quale era in atto una festa di giovani e giovanissimi, gli stessi hanno individuato il 48enne, già conosciuto alle forze dell’ordine.
Insospettiti dal suo comportamento, i poliziotti hanno deciso di procedere a perquisizione personale: all’interno degli slip indossati dall’uomo, è stata rinvenuta una confezione di cellophane per fazzoletti con all’interno 5 ovuli confezionati contenenti cocaina per un peso complessivo di 3 grammi.
A seguito di ciò, gli agenti hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, in provincia di Pescara, all’interno della quale il 48enne è stato trovato in possesso di eroina (1 grammo) e di un flacone di metadone.
Veniva, pertanto, tratto in arresto dai poliziotti e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.