ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Quattro persone arrestate in provincia di Teramo: i controlli dei carabinieri

Persone fermate a Mosciano, Silvi, Alba e Corropoli

Sayonara Tortoreto

Quattro arresti e una serie di denunce da parte dei carabinieri che attraverso le compagnie territoriali (Teramo, Giulianova e Alba Adriatica) hanno effettuato una serie di controlli sul territorio nel corso del fine settimana.

 

Mosciano. Durante un controllo dedicato, i carabinieri di Mosciano hanno sorpreso un uomo, già sottoposto alla detenzione domiciliare (deve scontre 12 anni e mezzo per reati contro il patrimonio), autorizzato a lasciare la propria aitazione per effettuare sedute di fisioterapia, in realtà utilizzava “l’ora d’aria” per recarsi altrove. La violazione è stata segnalata all’autorità giudiziaria che ha revocato la misucra alternativa e l’uomo è tornato in carcere.

Castellalto. I carabinieri hanno denunciato un giovane per il furto di una bicicletta. Il velocipede era stato asportato, propco prima, dal parcheggio di un supermercato. La bicicletta, trovata a casa del giovane, è stata recuperata e restituita.

Silvi Marina. I carabinieri hanno arrestato un uomo su disposizione del tribunale di Pescara: lo stesso deve scontare 7 anni e 9 mesi di reclusione per furti vari.
Sempre a Silvi i carabinieri hanno denunciato un uomo per oltraggio e violenza a pubblico ufficiale. I militari intervenuti sulla Statale 16 in quanto l’uomo aveva perso il controllo del proprio mezzo ed era andato a sbattere con un muretto venivano dallo stesso, verosimilmente in preda ai fumi dell’alcool, aggrediti verbalmente e fisicamente. L’uomo riportato alla calma è stato affidato ai sanitari dell’ospedale di Atri per le cure del caso infatti a seguito dell’incidente riportava delle lesioni non gravi.

A Corropoli e Alba Adriatica i carabinieri delle stazioni competenti per territorio hanno arrestato due uomini su mandato della magistratura aquilana, in quanto devono scontare rispettivamente quattro e due mesi di reclusione agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

A Isola del Gran Sasso i carabinieri della locale stazione hanno denunciato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Lo stesso a seguito di perquisizione veicolare e domiciliare veniva trovato in possesso di 2,5 gr circa di cocaina, materiale per il confezionamento e alla pesatura della sostanza.

Scrupolosa attenzione è stata posta al controllo sulla circolazione stradale e in particolar modo verso i conducenti che si mettono alla guida dei propri mezzi non proprio “lucidi” per aver fatto uso smodato di sostanze alcoliche o stupefacenti. In tale ambito in tutta la provincia sono stati “pizzicati” cinque soggetti trovati positivi alle misurazioni con etilometro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio