ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Raduno Ferrari: da Villa Rosa a Garrufo per il memorial Guercioni

Villa Rosa. Equipaggi in arrivo da Abruzzo e Marche per un percorso di regolarità che toccherà parte della Val Vibrata. Da Villa Rosa di Martinsicuro, dove le Ferrari si ritroveranno, poi Corropoli, Nereto, Sant’Omero e Sant’Egidio.

Il memorial “Abramo Guercioni” tocca l’edizione numero 20: il consueto appuntamento dedicato alle auto di Maranello. Nell’edizione 2023 si celebrerà anche il primo memorial Elisa Pompa, tesserata della Scuderie Ferrari di Villa Rosa.

E proprio l’associazione guidata da Dino Natali e dal vice Riccardo Guercioni (figlio del compianto Abramo) ha organizzato la nuova edizione della manifestazione che riscuote da sempre consensi e partecipazione.
L’evento è stato illustrato questa mattina nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno preso parte anche il vicesindaco di Martinsicuro, Monica Persiani, e Giacomo Mistichelli, assessore al Comune di Nereto.

La manifestazione è in programma domenica 25 giugno con ritrovo alle ore 8.30 nel parcheggio del centro commerciale La Torre a Villa Rosa. Poi il trasferimento al Pit-Stop a Corropoli. Poi la partenza del percorso di regolarità per le Ferrari fino a Garrufo, con passaggio e timbratura davanti al Comune di Nereto. Una delegazione ricorderà Elisa Pompa, mentre la manifestazione toccherà prima la Cantina Strappelli e Torano Nuovo prima dell’arrivo all’Hotel Concorde a Sant’Egidio per le premiazioni. L’attività di supporto sarà assicurata dalla Protezione civile di Sant’Egidio alla Vibrata.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.