ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Rally autostoriche: premio Aci per il titolo italiano per Bartolini-Del Sordo

Sayonara Tortoreto

L’equipaggio di rally Bartolini – Del Sordo è stato premiato dall’ Aci Sport Teramo con il trofeo di campione italiano Rally Autostoriche 2023 Classe 4 Raggruppamento J2 N – A oltre 2000 2 Ruote Motrici.

 

La vittoria è giunta al termine di una lunga stagione: un campionato molto competitivo che ha visto la navigatrice teramana Federica Del Sordo – unica navigatrice donna del Campionato Italiano – e il pilota Bartolini ottenere i punti decisivi per la vittoria finale nel Rally dell’Adriatico dove, oltre a conquistare il successo nella classe di appartenenza, la coppia ha chiuso la tappa con un con un magnifico terzo posto assoluto nella graduatoria.

Un risultato che ha così permesso a Sergio Bartolini e Federica Del Sordo di staccare in maniera decisiva i diretti inseguitrici in classifica e laurearsi così Campioni Italiani. In questi giorni la coppia è impegnata nella difesa del titolo ottenuto la scorsa stagione nel Rally di San Marino, con la speranza di bissare il successo targato 2023.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio