ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Rapina Alba Adriatica: solidarietà e preoccupazione

Alba Adriatica. Il giorno dopo la rapina ai danni della gioielleria Cichetti, di Alba Adriatica, mentre le indagini cercano di far luce sull’accaduto, arrivano i messaggi di solidarietà.

“In risposta a questo tragico evento, desideriamo esprimere la nostra più profonda solidarietà nei confronti dei dipendenti, dei proprietari e di tutti coloro che sono stati coinvolti in questo terribile avvenimento” si legge in una nota del gruppo Lega Salvini di Alba Adriatica e Tortoreto.

“Come comunità, è fondamentale che ci uniamo nell’affermare che tali azioni non saranno tollerate e che il sostegno reciproco durante momenti così difficili è essenziale. La sicurezza e il benessere dei nostri concittadini sono di primaria importanza, e siamo determinati a lavorare insieme per garantire che situazioni simili non accadano mai più nella nostra comunità.

Speriamo che le autorità competenti agiscano prontamente per portare i responsabili di questo atto di violenza alla giustizia”.

Il gruppo consiliare Siamo Alba esprime piena solidarietà al gioielliere rapinato e minacciato e alla sua famiglia per la forte esperienza traumatica in cui ha temuto per la sua vita e quella dei suoi cari.
L’ ennesimo episodio di un fenomeno preoccupante che si registra in questi ultimi giorni: furti nelle abitazioni dei privati, nella scuola media, negli esercizi commerciali, risse e atti vandalici. Diventa sempre più necessario e impellente, non ci stancheremo mai di ripeterlo anche dai banchi di opposizione, affrontare con serietà e sistematicità la mancanza di sicurezza nel paese con misure idonee a contrastare tali preoccupanti episodi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio