Tortoreto. Parte la campagna elettorale di Domenico Di Matteo, ex sindaco, assessore provinciale e di recente anche consigliere comunale.
Non manca certo l’entusiasmo a Domenico Di Matteo, in corsa alle elezioni regionali del 10 marzo nelle liste dell’Udc – Democrazia Cristiana.
Lista in appoggio dal governatore uscente, Marco Marsilio, e unico candidato del centrodestra di Tortoreto. L’inaugurazione della sede elettorale di via Trieste ci sarà il prossimo 17 febbraio, con la presenza del segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa.
Nel frattempo Domenico Di Matteo ha iniziato la sua campagna elettorale, spalleggiato, tra gli altri, dal portavoce dell’associazione Nuova Tortoreto (che ha lavorato per la sua candidatura) Adriano Cavatassi e dal segretario provinciale dell’Udc, Dante D’Elpidio. Lista che è stata composta, non senza difficoltà, anche alla luce di una serie di telefonato al limite dello stalkeraggio, come lo ha definito D’Elpidio, ” per aderire ad altre liste. Noi restiamo fedeli al simbolo dello scudeo crociato e portiamo avanti gli ideali di sempre”.
Domenico Di Matteo, che promette come suo costume una campagna elettorale porta a porta, ” mi piace il colloquio con le persone e sono rimasto sempre fedele agli stessi ideali. A differenza di chi, al contrario in cinque anni non si è visto mai e nel frattempo ha anche vestito altre casacche. Io sono fiducioso per questo percorso”.