L’On. Luigi Marattin sarà a Sant’Egidio alla Vibrata giovedì 22 febbraio alle ore 16:30 al ristorante Casorello, per parlare di impresa e sviluppo e sostenere i candidati della lista “RIFORMISITI e CIVICI” alle elezioni regionali del 10 marzo.
Interverranno il Presidente regionale di Italia Viva On. Camillo D’Alessandro, il Presidente provinciale di Italia Viva Teramo nonchè candidato Luciano Monticelli ed il candidato Emilio Di Biase.
“Abbiamo volutamente scelto la Val Vibrata per ospitare l’On. Marattin” – dichiara D’Alessandro. “Una vallata definita un tempo la “Valle dell’Eden” per la straordinaria attività imprenditoriale di tipo manifatturiero, conosciuta e riconosciuta in tutta Italia come esempio di successo, che oggi vive una forte sofferenza e depressione economica.
E’ per queste ragioni che lo riteniamo territorio simbolo per ospitare Luigi Marattin, deputato tra i migliori presenti in Parlamento, per la conoscenza della materia economica, dei numeri del bilancio dello Stato e del sistema fiscale.” – conclude il Presidente Regionale di Italia Viva.