ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Regionali, Lorenzo Cesa a Tortoreto: eleggeremo un consigliere regionale

Presentati i candidati di Udc e Democrazia Cristiana

Tortoreto. ” Abbiamo fatto una scelta coraggiosa, di coerenza e in consiglio regionale saremo sicuramente rappresentati”.

 

Indica la strada Lorenzo Cesa, leader nazionale dell’Udc, ospite a Tortoreto per inaugurare la sede elettorale di Domenico Di Matteo e per presentare i candidati della lista teramana dell’Udc Democrazia Cristiana.
Cesa accompagnato dal senatore Antonio Saccone e il coordinatore provinciale Dante D’Elpidio, nel suo intervento ha sottolineato alcuni aspetti molto chiari.

“Abbiamo dato pririetà alla nostra coerenza e ai valori del nostro simbolo”, ha detto. Abbiamo rinunciato ad alcuni candidati perchè siamo coerenti e non siamo autobus che qualcuno voleva usare”.
Lo stesso Cesa ha ribadito che l’obiettivo è quello di eleggere un consigliere regionale, facendo campagna elettorale sui temi di sempre: difendere identità cristiana, ascoltare la gente, al contatto, e sostenere le famiglie ma con i fatti e non a parole”.

Nell’occasione sono stati presentati i candidati che saranno in corsa per le regionali del 10 marzo.
Domenico Di Matteo, Natalia Di Giambattista, Marino Spada, Emma Rovedi, Cesare Di Donato, Diego De Carolis, Barbara Di Domenico.

Ed è stato Domenico Di Matteo, padrone di casa, ad accogliere Cesa, facendo anche un inciso.
“La mia candidatura ha dato fastidio”, la riflessione di Domenico Di Matteo. ” Noi non parliamo degli altri ma vogliamo parlare dei nostri programmi e delle nostre idee. La giunta regionale ha fatto bene e noi vogliamo dare un ulteiore contributo”.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio