Regionali, Mariani nella lista del PD: “Giunta Marsilio ha massacrato l’Abruzzo”
Il consigliere regionale ufficializza la sua candidatura
Il consigliere regionale Sandro Mariani ha presentato questa mattina, in una conferenza stampa che si è tenuta presso la sede elettorale in via Vecchia n. 1 a Teramo, la sua candidatura alle prossime elezioni regionali del 10 marzo 2024 nella lista del Partito Democratico a sostegno del candidato presidente Luciano D’Amico.
“Ho deciso di mettere al servizio della comunità del centrosinistra l’importante esperienza amministrativa che ho maturato in questi anni passati prima in maggioranza e poi in opposizione – ha spiegato Sandro Mariani – Quella che si è creata attorno alla candidatura di Luciano D’Amico è una coalizione ampia che rappresenta un’alternativa valida, forte e concreta all’attuale governo regionale a guida centrodestra. È sotto gli occhi di tutti come la giunta Marsilio abbia “massacrato” l’Abruzzo riportandolo indietro di anni, con il presidente romano che tiene ormai in ostaggio anche gli stessi partiti del centrodestra abruzzese. A Teramo e alla sua provincia è toccato un destino assai peggiore – ha aggiunto Mariani – siamo infatti diventati la “Cenerentola” d’Abruzzo”.
Sandro Mariani ha organizzato per domenica 28 gennaio 2024 a partire dalle ore 18:00 a Villa Bianca, in Contrada Villa Tofo n. 34 a Teramo, un incontro con il candidato presidente.