Regionali, Marianna Coccia in corsa con Noi Moderati
Ufficializzata la candidatura dell'ex consigliera comunale
Alba Adriatica. Nella corsa elettorale per le regionali si fa spazio un’latra candidatura di Alba Adriatica. E’ quella di Marianna Coccia, imprenditrice, in passato consigliera comunale e impegnata nel mondo del sociale e dell’associazionismo, canditata nella lista Noi Moderati.
Ad ufficializzare la candidatura di Marianna Coccia, due dei leader di Noi Moderati: il referente regionale Paolo Tancredi e Dodo Di Sabatino, in corsa a sua volta per un posto all’Emiciclo alle regionali del 10 marzo.
E da parte di Paolo Tancredi e Dodo Di Sabatino, l’ingresso di Marianna Coccia nella famiglia di Noi Moderati è stata accolta in maniera positiva. Sotto tanti aspetti: dalla possibilità di assicurare la rappresentanza del territorio e poi di entrare a far parte di un progetto che non si fermerà certo alle regionali, laddove si sta lavorando per avere una rappresenta nel nuovo consiglio regionale a sostegno di Marco Marsilio.
Marianna Coccia ha sottolineato alcuni dei punti sui quali focalizzare l’attenzione. Per Alba Adriatica e per l’intera Val Vibrata.