Rissa per gelosia a Teramo: due donne restano ferite
Disputa sedata dai carabinieri che hanno sequestrato delle forbici
Teramo. I carabinieri devono intervenire per sedare una violenta lite nata per una queestione di gelosia. Nei giorni scorsi, i militari hanno dovuto far fronte ad una vera e propria rissa che ha coinvolto quattro persone (un uomo di 41 anni e tre donne di 51, 36 e 20 anni, tutti extracomunitari).
Due delle quattro persone coinvolte (due delle donne) hanno dovuto far ricorso alle cure mediche, ottenendo 30 e 7 giorni di prognosi. Il pronto intervento dei militari ha, tuttavia, scongiurato più gravi conseguenze atteso che è stato sottoposto a sequestro un paio di forbici utilizzato dai contendenti.
I carabinieri della stazione di Cellino Attanasio hanno eseguito un’ordinanza di sottoposizione a detenzione domiciliare, emessa dal Tribunale di Sorveglianza di L’Aquila, nei confronti di un italiano, 76enne, che dovrà scontare la pena residua di tre anni e un mese di reclusione per violazione dei sigilli, danneggiamento di cose sottoposte a sequestro in relazione e reati ambientali, commessi nel 2015.