“Introdotta finalmente la sosta gentile anche a Roseto degli Abruzzi” esordisce con queste parole il consigliere Teresa Ginoble, capogruppo del gruppo consiliare SiAmo Roseto.
“Sono molto soddisfatta di aver ottenuto questo bel risultato per i miei concittadini. Mi sono battuta in Consiglio comunale affinché nella nostra città venisse introdotto questo limite di tolleranza che consentirà a residenti e turisti di non vivere più con ansia il momento del parcheggio a pagamento. La mozione da me presentata lo scorso 7 novembre, nonostante la bocciatura da parte dell’amministrazione Nugnes, ha sortito i frutti sperati e questo è ciò che conta” precisa il consigliere.
“L’amministrazione Nugnes finora ha sempre respinto le proposte presentate da una parte della minoranza, compresa quella della sosta gentile. Ma i fatti dimostrano tutt’altro: un passo indietro che rappresenta una tacita ammissione della bontà di quanto da me suggerito” prosegue Ginoble.
“Auspico che il sindaco Nugnes e la sua maggioranza, almeno stavolta, non si intestino la paternità di questo traguardo ma abbiano l’umiltà di riconoscere la qualità del lavoro svolto dalla sottoscritta quale capogruppo del gruppo consiliare SiAmo Roseto. Ora rimaniamo solo in attesa che l’iter si concluda e venga affidato il noleggio delle colonnine nel più breve tempo possibile, vista la scadenza dell’attuale contratto prevista per fine mese” conclude Teresa Ginoble.