ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Roseto, l’Associazione Up and Down Aps, respinge “le accuse infondate”

Roseto. Riceviamo e pubblichiamo la note dell’Associazione Up and Down Aps al centro di una disputa politica nel corso degli ultimi giorni a Roseto.

 

In qualità di Presidente dell’Associazione Up and Down Aps, desidero esprimere la nostra ferma e decisa posizione riguardo alle recenti accuse mosse nei nostri confronti dal gruppo politico Fratelli d’Italia e dal movimento Siamo Roseto. Le affermazioni secondo cui la nostra associazione avrebbe ricevuto 50.000 € dal Comune per l’organizzazione di eventi mai realizzati sono completamente false e destituite di fondamento.

A oggi, l’Associazione Up and Down Aps ha ricevuto un importo di 8.000 €, a fronte di spese documentate e rendicontate attraverso fatture e documenti fiscali regolarmente registrati. Tali spese sono relative a eventi che si sono effettivamente svolti durante l’estate rosetana, ai quali abbiamo collaborato attivamente e che senza di noi non si sarebbero svolte .

È importante sottolineare che la nostra associazione opera da tempo sul territorio rosetano e non solo, dedicandosi con passione alla promozione di eventi culturali, musicali e turistici. La competenza e la professionalità del presidente e di tutti i membri dell’associazione sono riconosciute e apprezzate nella comunità teramana e non solo, in cui operiamo da anni.

Pertanto, diffidiamo ulteriormente chiunque dal continuare a diffondere queste falsità, che non solo danneggiano la nostra reputazione, ma potrebbero anche configurarsi come calunniose. Stiamo valutando l’opportunità di adire le vie legali nei confronti di chi ha diffuso tali notizie infondate.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.