Roseto degli Abruzzi. Sabrina Bocchino, commissario provinciale della Lega Teramo, ha provveduto a nominare Luigi Felicioni commissario del carroccio per la città di Roseto degli Abruzzi.
Nato ad Atri, 56 anni, Felicioni è consulente tecnico nel settore dell’arredamento, è sposato e ha due figli. Con un passato nei movimenti della destra sociale, è nella Lega da 9 anni con incarico di responsabile regionale del Dipartimento Artigianato e Commercio.
“Continua il lavoro per una organizzazione ancora più efficiente del partito nel territorio abruzzese – commenta Bocchino, che è anche vicesegretario regionale della Lega – Nel comune di Roseto, nel quale per tradizione siamo particolarmente radicati, siamo sicuri di aver individuato la persona giusta, per qualità e competenze, per ricoprire un ruolo di grande responsabilità”.
“Andiamo avanti con l’ormai ben avviato percorso di crescita, un cammino possibile solo con una squadra unita e coesa, che puntiamo a rendere sempre più forte”, conclude Bocchino.
Felicioni dichiara: “Ringrazio di cuore il segretario regionale di Lega Abruzzo Luigi D’Eramo e il commissario provinciale Sabrina Bocchino per la nomina e per la fiducia riposta nella mia persona. Sarà mio impegno assoluto mettere davanti a tutto la vita di partito rivitalizzando la sezione locale e riunendo nella stessa tutti coloro che credono nel progetto politico di Matteo Salvini. Massima sarà poi l’attenzione sul territorio rosetano nelle istanze dei cittadini e totale apertura e collaborazione con i partiti del centrodestra unito e con le anime civiche dello stesso”.