ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Roseto, Piano demaniale marittimo: convocata la commissione urbanistica

Tra i punti in discussione, anche l'impianto polisportivo a Montepagano

lOCATELLI

Roseto degli Abruzzi. Il Presidente Enio Pavone ha convocato per venerdì 13 dicembre, alle ore 12.00 presso la Sala Giunta del Municipio di Roseto degli Abruzzi, una importante seduta della Commissione Consiliare Permanente – Urbanistica e Gestione del Territorio.

 

Nel corso della seduta verranno affrontati i seguenti punti all’Ordine del Giorno:

1) Impianto polisportivo ubicato nella frazione di Montepagano: approvazione proposta di PPP mediante concessione di costruzione e gestione di opera pubblica avente per oggetto la progettazione, il finanziamento, la realizzazione, la manutenzione e la gestione dell’impianto;
2) Variante al vigente Piano Demaniale Marittimo Comunale.

“Tra i temi che andremo ad affrontare in Commissione c’è quello relativo alla Variante del Piano Demaniale Marittimo – afferma il Presidente Pavone – Uno strumento fondamentale per il nostro territorio e atteso da molto tempo. Finalmente, siamo riusciti a concludere l’iter per quel che riguarda la parte tecnica e, ora, la variante sarà portata all’attenzione della Commissione e, successivamente, sarà condivisa con i balneatori rosetani. Infine, valuteremo l’eventuale ulteriore passaggio in commissione prima di farla approdare in Consiglio Comunale. Anche in questa occasione auspico la massima partecipazione da parte dei Commissari, soprattutto di coloro che, all’interno dell’opposizione, negli ultimi tempi hanno disertato questo importante tavolo di confronto”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio