Roseto “più accogliente con l’amministrazione Nugnes”
Appello del gruppo consigliare di maggioranza a critiche più costruttive
Roseto degli Abruzzi. “Come gruppo consiliare vogliamo esprimere il nostro ringraziamento ai numerosi cittadini e turisti che in questi mesi, in maniera discreta, hanno dimostrato vivo apprezzamento per i miglioramenti nel decoro della nostra Città e per le sue bellezze”.
Così in una nota il gruppo “Per Nugnes Sindaco”.
“Negli ultimi anni infatti, grazie ad un’attenta attività politico-amministrativa dell’Amministrazione Nugnes ed alla collaborazione della comunità, Roseto degli Abruzzi ha visto numerosi progressi e cambiamenti frutto di un impegno collettivo e che hanno reso la nostra città più vivibile, accogliente e dinamica. Sono stati riqualificati spazi pubblici lasciati in abbandono da anni, migliorati i servizi e promosse iniziative turistico-culturali che hanno arricchito la vita quotidiana di tutti”.
“Tuttavia, non possiamo ignorare che c’è chi preferisce concentrarsi solo sugli aspetti negativi sottolineando, di volta in volta, solo ciò che non va. Per carità, una parte minoritaria, che al solo fine di attaccare continuare a gettare fango e screditare l’intera Città, dimenticando i risultati centrati e istigando solo al pessimismo e al malcontento piuttosto che contribuire con proposte costruttive, limitandosi ad evidenziare mancanze e a criticare senza offrire soluzioni – aggiunge il Gruppo “Per Nugnes Sindaco” – Noi crediamo fermamente che una critica costruttiva sia fondamentale per crescere e migliorare la nostra amata Roseto. Tuttavia lamentarsi senza proporre alternative non aiuta la nostra comunità a migliorare. Invitiamo quindi ad un dialogo aperto e positivo, mirato ad individuare soluzioni concrete, perché il fine ultimo deve essere il bene comune”.