ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Sant’Egidio, evade dai domiciliari per andare allo stadio

Sant’Egidio alla Vibrata. Evade dagli arresti domiciliari per andare allo stadio. L’allontanamento ingiustificato da casa è costato l’arresto bis per un uomo di Sant’Egidio alla Vibrata che è finito nei guai per evasione.

 

I militari, infatti, nel quotidiano controllo domiciliare, in casa di persone sottoposte a misure restrittive della libertà, non lo hanno trovato.

I carabinieri si sono subito diretti allo stadio dove era in corso una gara di calcio e lo hanno trovato. A quel punto è stato nuovamente condotto nella propria abitazione in attesa delle decisioni della magistratura.

 

Controlli dei carabinieri. I carabinieri delle compagnie di Alba Adriatica e Giulianova, nella giornata di ieri, domenica 10 novembre, hanno effettuato una serie di controlli straordinari nelle zone di competenza.
Sono stati identificate, complessivamente 132 persone, e controllati 59 mezzi tra questi tre soggetti alla guida delle proprie autovetture sono stati trovati positivi all’assunzione di alcool, rilevato mediante apparato etilometro per tutti è scattato il ritiro della patente di guida, inoltre per uno di questi che aveva un tasso alcolico di 3,3 (il consentito è di 0,5) è scattato il sequestro del mezzo per la confisca.

Lo stesso era stato controllato dai Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Teramo, in quanto era rimasto coinvolto in un incidente stradale autonomo in Teramo.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio