Sant’Egidio, Fratelli d’Italia: Amatucci uomo di partito che lavora per la candidatura
Le precisazioni dopo le voci circolate negli ultimi giorni
Sant’Egidio alla Vibrata. “Annunzio Amatucci è da tre anni un uomo di fratelli d’Italia, tesserato e membro del direttivo comunale e provinciale.
Qualsiasi voce su un suo presunto passaggio in altri partiti è priva di ogni fondamento”.
E’ una nota che sgombra il campo da qualsiasi equivoco quella diffusa nelle ultime ore dal coordinamento provinciale del partito della Meloni su voci, incontrollate, circolare nei giorni scorsi.
“Il dialogo con gli esponenti degli altri partiti non può essere scambiato per nessun altro scopo se non quello di formare la coalizione più forte e coesa possibile che si rispecchi nel centrodestra”, si legge ancora.
“Per quanto concerne, invece, le voci su una sua possibile candidatura a sindaco di Sant’Egidio non ha motivo per nascondere le sue intenzioni a voler concorrere alla carica di primo cittadino, forte anche del suo enorme consenso popolare e della sua esperienza amministrativa. La stessa esperienza che lo ha portato ad abbandonare una maggioranza che, ad oggi, ancora non è riuscita a mettere in campo azioni concrete per il rilancio del paese e che sulle pagine dei quotidiani proclama l’intenzione di volersi riproporre alla cittadinanza, pur consapevoli della loro bocciatura.
Uomo di punta del partito, amministratore esperto, uomo delle associazioni, volontario per vocazione sta ragionando con tanti gruppi sul territorio già pronti a dare il loro sostegno al progetto”.