ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Sant’Egidio, “Insieme si può”: successo per le due cene di beneficienza

Donati oltre 7700 euro a due associazioni che operano nel sociale

Sayonara Tortoreto

Sant’Egidio alla Vibrata. “Un successo che parla di unione, empatia e voglia di fare del bene nella nostra Sant’Egidio”.

 

Il sindaco Annunzio Amatucci e il consigliere comunale Mirko Garbati etichettano in maniera estremamente positiva l’iniziativa “Insieme si può”: le due serate in piazza, con altrettante cene solidali, che hanno consentito di raccogliere fondi per due associazioni. L’Agave, che opera nel mondo della disabilità e l’associazione Amici “Progetto Uomo 2”, nel campo del recupero.

Le due serate hanno consentito di raccogliere 7750 euro: somma che è stata devoluta alle due associazioni. “Un ringraziamento va alle associazioni santegidiesi per il loro instancabile lavoro e impegno”, prosegue la nota, ” e un sincero grazie alle nostre aziende locali, che con cuore e con grande spirito di comunità hanno fortemente voluto contribuire economicamente, ma non solo, rendendo possibile tale manifestazione”. Amministrazione che ha già in mente di riproporre l’evento nel prossimo futuro. Iniziativa questa che ha visto lavorare insieme vari attori, compresa la Pro-loco.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio