Sant’Omero. Un post per segnalare un aspetto pericoloso nel parco giochi con una coda polemica.
Il consigliere comunale di minoranza, Nadia Ciprietti, presidente anche del locale circolo di Fratelli d’Italia, con un post ha evidenziato la pericolosità del parco pubblico attiguo alla scuola primaria di Sant’Omero.
“Mancanza di attenzione e manutenzione, tant’è che da più di un mese due bancali (con chiodi a vista ) sono stati lasciati in abbandono nell’area giochi.
Nessuno si accorge del pericolo a cui vanno incontro i nostri piccoli che viste le belle giornate, all’uscita da scuola corrono verso la loro libertà e divertimento”.
Questa la situazione fotografata dlala Ciprietti, che un risultato lo ha ottenuto, fermo restando che la soluzione del problema ha prodotto una ulteriore presa di posizione.
“Dopo il mio post con solerzia nella giornata odierna i bancali sono stati rimossi, quindi gli amministratori continuano a cercare di mettere riparo alle criticità che segnalo.
Una domanda è d’obbligo: ” Non sarebbe meglio cercare di essere presenti e svolgere meglio il ruolo che si è stati chiamati a ricoprire e non rincorrere i comunicati della Ciprietti?”.