ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Sant’Omero, due incidenti in contemporanea nella zona dell’ospedale FOTO

lOCATELLI

Sant’Omero. Due incidenti, quasi in contemporanea, a poche centinaia di metri uno dall’altro nella zona dell’ospedale di Sant’Omero.

 

Stamane, a distanza ravvicinatissima, si sono verificati due diversi sinistri stradali sulla Sp 12 (via alla Salara). In entrambi i casi, ci sono stati feriti anche se di lieve entità. Nella prima circostanza, si è verificato un incidente, nella zona più a monte della strada, tra una Opel Corsa e una moto.

Il conducente del mezzo a due ruote è rimasto ferito e costretto a farsi medicare nell’attiguo ospedale Val Vibrata. Poco dopo, sempre sulla provinciale, si è verificato un tamponamento che ha coinvolto ben 4 mezzi: Grande Punto, una Fiesta una Fit 600 e una Bmw. Anche in questo caso, per fortuna, lievi feriti. I due incidenti sono stati rilevati dal comandante della polizia locale di Sant’Omero, Vito Pace, unico appartenente al corpo.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.