ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Sant’Omero, guano dei piccioni nel centro storico: richiesta di intervento

Sant’Omero. Con una nota inviata agli amministratori e al Comune di Sant’Omero, la consigliera di minoranza Nadia Ciprietti segnala i problemi di carattere igienico-sanitario della zona del centro storico che passa sotto il nome de “Lu suppurt”: le scale che collegano via Umberto I e via Vittorio Veneto.

“Seppur la zona è interessata da un’ordinanza che ne vieta il transito pedonale dal marzo del 2018”, si legge nella segnalazione, “ma questo non giustifica il fatto che la zona sia piena di guano e carcasse di piccioni morti tali da creare pericolo per la salute pubblica.

Chiedo dunque che venga incaricata una ditta specializzata per la bonifica della zona e si valutino provvedimenti utili per allontanare i piccioni”. La stessa Ciprietti si chiede anche del perché, visto anche il tempo trascorso, non si intervenga per sistemare lo spazio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.