ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Sant’Omero, la gestione dei cimiteri affidata alla Poliservice

Sant’Omero. Il Comune di Sant’Omero ha affidato, mediante offerta, alla Poliservice, società multiservizi a partecipazione pubblica, anche i servizi cimiteriali con un ribasso del 3 per cento (costo per il triennio circa 109mila euro).

 

La società multiutility dei Comuni della Val Vibrata che già si occupa del ciclo integrato dei rifiuti gestirà il servizio, per il prossimo triennio, nei cimiteri del capoluogo e Poggio Morello con una novità importante. “Abbiamo deciso, infatti, che il custode sarà presente dal lunedì al sabato per 3 ore al giorno, 18 ore settimanali, dalle 8 alle 11- sottolinea il sindaco, Andrea Luzii. Siamo soddisfatti dell’esito dell’offerta perché Poliservice è una realtà dei Comuni della vallata e anche nostra per cui il rapporto fiduciario diretto esistente, d’ora in avanti, ci pone nella condizione di garantire una maggiore cura del servizio”.

Per il presidente Gabriele Di Natale – che ricorda come Poliservice stia già gestendo lo stesso servizio per altre realtà vibratiane provvedendo, come nel caso del Comune di Nereto, anche alla realizzazione di loculi- l’aggiudicazione del servizio diventa motivo di ulteriore rafforzamento aziendale. “Con l’avvenuta aggiudicazione del servizio alla nostra società raggiungiamo un duplice obiettivo. Implementare il ventaglio dei servizi resi alla collettività ed ai nostri soci andando oltre la raccolta differenziata. In secondo luogo, non sono trascurabili le ricadute occupazionali che i servizi affidati a Poliservice possono via via garantire”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.