ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Sant’Omero, partono i lavori di riqualificazione del Belvedere

lOCATELLI

Sant’Omero. Sono stati consegnati all’impresa Petrini Franco di Poggio Morello i lavori di riqualificazione del Belvedere di via Roma nelle vicinanze del Municipio.

L’opera costerà complessivamente circa 41.000,00 euro.
Sarà rifatta la pavimentazione dell’area e saranno acquistati arredi urbani in grado di valorizzare uno degli scorci più belli di Sant’Omero.
I lavori, da cronoprogramma, dovranno terminare entro il mese di marzo 2024.

“Si tratta dell’ennesimo finanziamento intercettato da questa amministrazione senza costi per la comunità”, fa notare Adriano Di Battista, assessore ai lavori pubblici. “Dopo i lavori, appena conclusi, di efficientamento energetico e messa in sicurezza impiantistica del piano terra di Palazzo Tomassini per 70.000euro, iniziamo subito un altro intervento di riqualificazione e valorizzazione del nostro centro storico”.

“Continuiamo ad investire risorse, come mai in passato, a favore della nostra comunità”, la chiosa del sindaco Andrea Luzii. “Intervenire sul Belvedere di via Roma significa riqualificare una delle aree più belle del nostro territorio che ha anche una forte valenza simbolica perché collocata proprio davanti al Municipio. Abbiamo una visione chiara di Sant’Omero e lavoriamo ogni giorno per raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo posti”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio