Sant’Omero, semina il panico al pronto soccorso: i carabinieri lo bloccano con il taser
Minaccia i presenti dopo aver infranto la vetrata
Sant’Omero. Manda in frantumi il vetro del pronto soccorso e inizia a minacciare il personale. All’arrivo dei carabinieri il fare esagitato non si attenua e i militari per immobilizzarlo sono costretti ad utilizzare il taser.
E’ stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale (e denunciato per danneggiamento aggravato) il marocchino di 24 anni che la scorsa notte ha seminato il panico all’interno del pronto soccorso dall’ospedale di Sant’Omero.
Il giovane, residente a Martinsicuro, si è presentato in ospedale per farsi medicare delle escoriazioni alle braccia, e manifestava segni di grande agitazione. Ad un certo punto, però, ha avuto un moto di rabbia, ha danneggiato le vetrate del pronto soccorso e ha iniziato a minacciare il personale.
E’ stato chiesto l’intervento dei carabinieri (sono intervenuti i militari della stazione di Nereto del radiomobile della compagnia di Alba Adriatica), che hanno cercato, senza fortuna, di riportare il magrebino alla calma. Anzi, il giovane ha impugnato un pezzo di vetro minacciando i presenti. A quel punto è stato necessario l’utilizzo del taser per immobilizzarlo. Il marocchino è stato arrestato in attesa del processo per direttissima in programma nelle prossime ore.