Silvi. Il presidente Pierluigi Biondi sindaco di L’Aquila, ha nominato il sindaco Andrea Scordella vice presidente vicario del direttivo regionale dell’Associazione nazionale Comuni d’Italia Abruzzo.
Nella lettera di nomina il presidente Biondi si è detto “certo del suo impegno e della sua dedizione all’Associazione”.
Soddisfazione per l’importante nomina è stata espressa dai rappresentanti dei partiti che sostengono la maggioranza al Comune di Silvi. “E’ la prima volta – ha evidenziato l’assessore Gianpaolo Lella – che Silvi è rappresentata nell’ANCI Abruzzo con il prestigioso incarico di vice presidente vicario. Si tratta, dunque, oltre che del riconoscimento ufficiale del buon lavoro svolto dal sindaco Scordella nei primi cinque anni della sua attività all’interno del direttivo regionale, anche di un evento importante per la nostra città”.
Da parte sua Andrea Scordella ha dichiarato: “Sono onorato dell’incarico conferitomi e ringrazio il presidente Biondi per la stima e la fiducia espressa nei mei confronti. Nel direttivo regionale dell’ANCI ho già lavorato per cinque anni con delega alla Polizia Locale, al Welfare e come membro del Comitato Consultivo dell’Osservatorio Regionale Abruzzo della Polizia Locale. Al presidente Biondi ho dato la mia disponibilità ad esercitare, oltre alle funzioni vicarie, anche la delega in Sport e Impiantistica sportiva, materie che fanno parte delle mie esperienze professionali”.