Ricostituito il Comitato Genitori di Borgo Santa Maria.
“A distanza di 3 lunghi anni dall’ultimo Comitato Genitori, che tanto si era adoperato per il locale presso scolastico, nell’omonima popolosa frazione nei giorni scorsi si è finalmente ricostituito il nuovo Comitato Genitori”, lo dice in una nota il gruppo di genitori.
“Un Comitato giovane. Tutto al femminile. Un Comitato con tanta voglia di fare, che si pone come obiettivo l’acquisto di materiali e/o attrezzature per i bambini attraverso la realizzazione di eventi aggregativi, culturali e ludici. Nonostante la recente costituzione, da poco meno di due settimane, sono già stati fissati ben 3 (tre) importanti appuntamenti: la vendita delle torte prevista per domenica 17 novembre nei pressi della chiesa di Borgo Santa Maria; la tombolata con annessa cena fissata per domenica 15 dicembre presso il ristorante “Grani e Braci” di Pineto e l’ormai classico e immancabile Babbo Natale, che a ridosso delle festività natalizie farà visita ai bambini del plesso di Borgo Santa Maria”.
“Siamo un gruppo giovane, coeso e con tanta voglia di far bene”, dichiara il Presidente del Comitato Martina Vignola, che aggiunge: “Consapevoli dell’importanza del nostro ruolo per la comunità e la scuola e ce la metteremo tutta per dare ai bambini quello di cui avranno bisogno per divertirsi, apprendere e, perché no, sognare”.
Tutte le attività e le iniziative del Comitato Genitori di Borgo Santa Maria verranno saranno di volta pubblicata a mezzo social sulle pagine ufficiali: Facebook ComitatogenitoriBsm
Instagram comitato_genitori_